Attualità

La 25esima edizione di Artigiano in Fiera è Live

La rassegna internazionale dedicata all’artigianato, sarà totalmente digitale, 24 ore su 24, dal 28 novembre al 20 dicembre, su artigianatoinfiera.it

La nuova piattaforma web, consentirà al visitatore, di conoscere le storie degli artigiani, visitare i loro laboratori e acquistare il bello e il buono del loro lavoro. 

In Artigiano in Fiera Live sono presenti più di 500 artigiani, circa 2.500 i prodotti di ogni settore merceologoico dalla moda ai decori natalizi, dall’arte al beauty e alla bigiotteria.

Artigiano in Fiera Live non è una fiera virtuale, perché nulla può sostituirsi all’esperienza di un evento bello da viversi come il nostro – sottolinea Antonio Intiglietta, Presidente Ge.Fi. Spa, al contrario, abbiamo scelto di mettere in campo un’opportunità unica per conoscere il valore eccezionale della micro e piccola impresa italiana, per entrare in centinaia di laboratori del Paese e approfondire la storia del nostro tessuto produttivo.

Molte le sezioni presenti sul portale con la possibilità di ricercare gli artigiani, i prodotti, i percorsi suggeriti, cosa ti piace e ricevere gratuitamente a casa i prodotti se spendi sopra i 39 euro.

Artigiano in Fiera Live rappresenta, quindi, una grande opportunità per le imprese, che si presenteranno attraverso un’esperienza digitale avanzata per raccontare il loro lavoro fatto di bellezza, creatività e bontà.

(da: pixabay.com)

Exit mobile version