Dopo la conclusione del prestigioso evento musicale italiano, la cantante ha deciso di pubblicare la canzone sul web, ottenendo immediatamente risultati sorprendenti.
Nonostante la sua giovane età, Karola a soli 18 anni ha conquistato rapidamente l’attenzione degli ascoltatori di Spotify. La canzone non solo si è guadagnata grande interesse, ma ha riscosso successo anche all’estero, dimostrando che il talento di Karola può andare oltre i confini nazionali.
Il curriculum di collaborazioni artistiche di Karola non fanno che confermare il suo talento e la sua capacità di conquistare cuori e orecchie oltre i confini nazionali, facendo ben sperare per il futuro della sua carriera.
La storia di Karola, alla nascita Karola Laurito, calabrese, studentessa dell’ultimo anno del liceo musicale, appassionata alla musica e al canto sin da piccola, dimostra ed evidenzia l’importanza della resilienza e della determinazione nel mondo della musica e nel percorso di ogni artista.
La musica e parole di “Fredda e Romantica” sono di Karola, gli arrangiamenti del Maestro Pignalosa.
Il brano dal carattere introspettivo, rappresentato attraverso metafore, è strutturato come dialogo tra testa e cuore in continuo conflitto tra loro. Spesso però accade di far prevalere la parte “fredda” quindi della razionalità su quella “romantica” ovvero la parte irrazionale.
Come tiene a sottolineare l’artista Karola:
“Solo un atto di Vero Amore può sciogliere un cuore di ghiaccio”